Samurai Shodown Neo Geo Collection: Pix’n’Love ha annunciato una collector prenotabile da domani

Abbiamo annunciato nell’ultima puntata delle Usccite videoludiche l’arrivo di una nuova compilation di SNK intitolata Samurai Shodown Neo Geo Collection, in arrivo questo mese su PC, abbiamo anche annunciato l’arrivo nei prossimi mesi della versione console che per la precisione arriverà il 28 Agosto su PS4 e Switch.

Dalla sua uscita nel 1993, Samurai Shodown si è affermato come il riferimento finale nei giochi di combattimento con la spada. Una vera istituzione, la serie SNK ha guadagnato una solida reputazione per la sua atmosfera atipica e le meccaniche di gioco uniche.

In questa Compilation troveremo sette giochi della sags di Samurai Shodown ovvero: Samurai Shodown, Samurai Shodown II, Samurai Shodown III, Samurai Shodown IV, Samurai Shodown V, Samurai Shodown V Special e Samurai Shodown V Perfect (titolo inedito).

Dopo la Collector di Samurai Shodown per Switch di Pix’n’Love dovevamo aspettarci qualcosa di simile anche per questa compilation e così proprio ieri è arrivato l’annuncio di questa nuova collector in stile Cartuccia Neo Geo questa volta anche per la versione PS4.

Questa edizione esclusiva sarà numerata a 1800 copie e comprende:

  • Il gioco Samurai Shodown NeoGeo Collection (edizione fisica) per Nintendo Switch o PS4.
  • Una scatola NeoGeo ufficiale numerata a 1800 copie.
  • Un artbook di 104 pagine con documenti e illustrazioni di design inediti.
  • Due CD esclusivi per tuffarsi nell’universo sonoro atipico della serie Samurai Shodown.
  • Sette litografie con i colori della saga di Samurai Shodown.

I preordini partiranno domani 2 Giugno a partire dalle 17:00 sul sito di Pix’n’Love e saranno disponibili anche le versioni fisiche normali del gioco, tra l’altro è il primo gioco prodotto in versione fisica direttamente dalla casa francese. (I prezzi non sono stati ancora rivelati al momento in cui stiamo scirvendo l’articolo)

Potete ordinare la votra versione da qui:

Vi lasciamo con il trailer del gioco!

Facebook Comments