Primo Video Gameplay per Nioh 2

Ieri Team Ninja ha rivelato a sorpresa con un tweet l’arrivo di Nioh 2 ed è stato mostrato su YouTube un piccolo video di gameplay che mostrava alcune delle sue future caratteristiche, annunciando inoltre un periodo di Closed Alpha disponibile dal 24 maggio fino al 2 giugno di quest’anno. Ecco il video:

Ieri inoltre è stato pubblicato un altro video, non ufficiale, dove vengono mostrate le prime 2 ore di gioco di Nioh 2 dal canale YouTube “DIOMED#BRO”, nel video possiamo vedere il sistema della creazione e personalizzazione del personaggio e alcune delle fasi più avanzate del gioco stesso. Le prime fasi iniziali di gioco faranno impugnare al giocatore una katana d’allenamento per insegnargli la via della spada e del combattimento. Ecco il video:

In Nioh 2 sarà possibile anche giocare online, con una modalità che sembra essere cooperativa. Dal video si capische che il titolo verrà pubblicato da Sony Interactive Entertainment in occidente, mentre in Giappone il publisher sarà Koei Tecmo. Attualmente non abbiamo ancora una data prevista per Nioh 2 né una possibile finestra di lancio: sappiamo solo che il gioco uscirà su PlayStation 4.

Facebook Comments