Annunciato Blood Bowl 3

E’ in sviluppo Blood Bowl 3 presso Cyanide, lo vedremo all’E3

Il publisher francese Bigben Interactive ha pubblicato e poi cancellato il messaggio dell’annuncio di Blood Bowl 3, questo ci fa supporre che il gioco sia probabilmente in produzione.

C’è quindi un terzo capitolo della particolare serie che mischia il football americano con l’RPG strategico della celebre tradizione Games Workshop in arrivo, pare inoltre che il gioco sia in sviluppo presso Cyanide, stesso team di Call of Cthulhu e Space Hulk: Tactics.

Blood Bowl 3 è ovviamente ambientato nell’universo fantasy del gioco da tavolo Warhammer, ma ne esplora una componente particolare, lo sport, si tratta infatti di una variante molto violenta del Football Americano, nella quale i personaggi si ammazzano letteralmente a vicenda pur cercando di seguire delle regole per il gioco, mantenendo alcune caratteristiche tipiche dell’RPG come le classi dei personaggi e le loro diverse abilità, ma tutto trasferito su un campo da football.

L’uscita del gioco dovrebbe essere per il 2020 e la presentazione, a questo punto, arriverà probabilmente per l’E3 2019.

Facebook Comments