Annunciata la data d’uscita di Battle Princess Madelyn

Causal Bit Games e Hound Picked Games hanno annunciato la data d’suscita di Battle Princess Madelyn, un nuovo platform indie in arrivo su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Pc.

Il gioco arriverà il 6 Dicembre 2018 sui rispettivi Store digitali, è stato annunciato inoltre che il prossimo anno arriveranno anche le versioni Playstation Vita e Nintendo Wii. Christopher Obritsch di Causal Bit Games ha commentato:

“È stato un periodo emozionante, esauriente, stressante, divertente, frustrante, quello degli ultimi due anni, con lo sviluppo di Battle Princess Madelyn e vorrei quasi rifare tutto da capo. Il feedback positivo che è stato dato dalla creazione del gioco, il modo in cui i social media e la stampa specializzata hanno supportato il gioco in questo lungo periodo è stato a dir poco straordinario: il risultato finale è un gioco di cui la squadra è orgogliosa e va oltre quanto previsto. I giocatori potranno giocare a Battle Princess Madelyn in pochissimo tempo, spero che possa regalare loro tanto divertimento quanto alla squadra che l’ha creata! ”

Trovate maggiori informazioni sul gioco qui: https://www.houndpicked.com

Facebook Comments