Ecco la Collector’s Edition di World of Warcraft Classic

In arrivo una speciale 15th Anniversary Collector’s Edition per World of Warcraft Classic

In occasione del quindicesimo anniversario di World of Warcraft, Blizzard oltre ad annunciare l’uscita di World of Warcraft Classic, ha presentato per il gioco anche un ricca Collector’s Edition che si chiamerà appunto 15th Anniversary Collector’s Edition.

Questa edizione da collezione contiene un sacco di oggetti collezionabil e bonus di gioco oltre a 30 giorni di abbonamento a World of Warcraft. Tra gli oggetti che troveremo nella Collector troviamo: un’imponente statuetta di Ragnaros il Signore del Fuoco alta più di 25 centimetri dipinta a mano, una spilla di Onyxia, Madre della Stirpe dello Stormo dei Draghi Neri, un tappetino per mouse con la mappa di Azeroth, una serie di stampe che illustrano il passato di Azeroth e una coppia di cavalcature (Ghermilampo d’Alabastro e Alatuono d’Alabastro) per celebrare il momento in cui i giocatori di WoW hanno preso il volo per la prima volta.

World of Warcraft Classic sarà diponibile dal 27 agosto 2019, mentre la collector un bel po dopo, ovvero l’8 ottobre 2019, questo perchè la statua è dipinta a mano e quindi occorrerà tempo per prepararle tutte. Il prezzo della collector darà di 99,99 Euro e i giocatori interessati possono acquistarla fin da oggi su gear.blizzard.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo..

Facebook Comments