Blind Squirrel Games ha annunciato Drifters

Blind Squirrel Games, la software house che sta dietro a Bioshock : The Collection sta pubblicando da un po’ di tempo dei misteriosi Tweet che che indicavano un contro alla rovescia partrito il 28 Febbraio con il primo cinguettio con il numero 5.

E’ così partito il totoscommesse di cosa la software volesse annunciare alla fine del conto alla rovescia, inizialmente si pensava a un nuovo capitolo di Fallout ma è stato subito smentito, altre voci volevano il team alle prese con una Borderlands: Game of The Year Edition.

Ma allo scadere del conutdown è arrivato l’annuncio di una nuova IP chiamata Drifters, si tratta di uno shooter competitivo 5 contro 5 in cui due gruppi si sfidano in varie modalità di gioco.

I protagonisti oltre a un arsenale di armi differenti avranno la possibilità di compiere dei lunghi salti grazie ai jetpack o attaccarsi alle pareti grazie agli uncini.

Drifters è realizzato con Unreal Engine 4 e arriverà il prossimo anno su PC e console ma non è specificato su quali, probabilmente PS4 e Xbox One.

Non è specificato nemmeno se il gioco sarà free to play con acquisti in game o se sarà acquistabile all’inizio. Quando avremo maggiori info vi aggiorneremo.

Facebook Comments