Svalati i Villain di Thor Love and Thunder?

Qualcuno ha già rivelato chi potrebbero essere i cattivoni del nuovo film di Thor

Durante il Comicon di San Diego sono stati rivelati i film della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, tra questi è stato annunciato il quarto capitolo del Dio del Tuono intitolato Thor Love and Thunder (con il nuovo logo che ricorda un po il cartone animato Thundercats).

E’ stato rivelato che ner film ritroveremo come protagonisti Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tessa Thompson in quelli di Valkiria e vedremo il ritorno di Natalie Portman che vestirà i panni della versione femminile del supereroe che, come sottolinea il regista Taika Waititi, si chiamerà Mighty Thor.

Non sono stati però rivelati i Villain del film ma ad illuminarci arriva il sito We Got This Covered, secondo loro il cattivo principale sarà Incantatrice, una potente strega asgardiana che nei comics originali si è già più volte scontrata col figlio di Odino. Al suo fianco dovremmo trovare anche Gorr The God Butcher, un essere in grado di richiamare una spada speciale e il cui obiettivo nella vita è far fuori tutte le divinità.

Il sito pare davvero essere sicurissimo delle proprie informazioni ma natralmente si tratta sempre di rumor quindi il tutto deve essere preso con le pinze per il momento, i Marvel Studios non hanno rivelato assolutamente nulla sulla storia del film, e lo stesso Hemsworth ha dichiarato al Comic-Con di San Diego di non aver nemmeno ancora letto la sceneggiatura.

Per ora a parte il titolo e gli attori principali l’unica cosa sicura che conosciamo è la data d’uscita americana del film, che arriverà nei cinema il 5 novembre 2021.

Facebook Comments