Sonic verrà ridisegnato nel film dopo le pesanti proteste dei fans

Il personaggio di Sonic nel film Sonic the Hedgehog non è piaciuto ai fans e verrà ridisegnato

Dopo il primo trailer del film di Sonic the Hedgehog i fans del porcospino si sono scatenati e a parte coloro che hanno apprezzato il ritorno di Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, la maggiorparte del pubblico ha bocciato il design di Sonic (incluso il suo stesso creatore), ironizzando sul suo aspetto antropomorfo sui social con tantissimi meme.

Il regista ha annunciato di aver recepito il messaggio, e ha dichiarato che il suo team riprogetterà il personaggio da zero rendendolo più simile a quello dei videogiochi. La cosa positiva è che essendo l’uscita fissata per novembre, c’è ancora abbastanza tempo per rimettere mano alla CGI, anche e soprattutto grazie alla supervisione dello stesso Fowler, ex artista degli effetti visivi presso i Blur Studios al fianco di Tim Miller (Deadpool), che qui figura come qui produttore esecutivo.

Non ci resta che aspettare il prossimo trailer per vedere i cambiamenti che verranno fatti, per il momento vi ricordiamo che il film, prodotto dalla Paramount Pictures, arriverà l’8 novembre 2019 nei cinema Americani e vi lasciamo con la visione del trailer in verisone italiana.

Facebook Comments