Nuovo probabile spoiler per Avengers Endgame da un’altro giocato

Avengers Endgame: Un giocattolo ufficiale potrebbe aver svelato un grosso spoiler

Ormai da tempo la linea di giocattoli dedicata ad Avengers: Endgame ci ha svelato molte cose sul film dalle tute quantiche ai personaggi presenti nel film, dal nuovo spadone di Thanos ai luoghi delle battaglie.

Ma a meno di un mese dall’uscita dell’attesissimo colossal che vedrà il ritorno dei Vendicatori sul grande schermo dopo un anno da Avengers: Infinity War, sul web è trapelata la foto, spoilerosissima, di un giocattolo per bambini prodotto dalla Hasbro. Se non volete rovinarvi la visione del film, uscite subito da questa pagina.

.

.

.

.

.

.

.

Nella foto possiamo infatti vdere il possibile nuovo Guanto dell’Infinito che i Vendicatori potrebbero usare per annullare gli effetti dello schiocco di Thanos, e da quello che si può notare sebrerebbe che il quanto sarà indossato proprio da Iron Man visto i colori alla base del guanto:

Vi ricordiamo che quanto riportato finora potrebbe essere solo materiale promozionale e che, come detto dai Fratelli Russo qualche mese fa, potrebbe non rispondere a quello che vedremo sullo schermo, vi ricordiamo in fine che Avengers Endgame arriverà nelle sale italiane il 24 Aprile.

Facebook Comments