Mortal Kombat in arrivo il reboot del film

Annunciato il reboot del film di Mortal Kombat prodotto da James Wan

Gli appassionati di Mortal Kombat attendevano da tempo la notizia che finalmente è arrivata ufficialmente, e riprese del film prodotto da James Wan inizieranno entro la fine dell’anno. Ad annuncialo è stata la rivista statunitense Entertainment Weekly.

Il regista sarà Simon McQuoid, cha ha già diretto Aquaman, con le sceneggiature di Greg Russo. Le riprese di Mortal Kombat verranno girate in Australia e James Wan sembra essere euforico del fatto di poter produrre questa pellicola nella sua terra natia, ha infatti dichiarato:

“Sono davvero felice ed entusiasta di portare un altro spettacolo in Australia con Mortal Kombat, specialmente dopo aver avuto una così grande esperienza nel filmare Aquaman”.

Sono stati prodotti in passato altridue film ispirati al famoso videogioco: il primo (Mortal Kombat), nel 1995, di Paul WS Anderson e due anni dopo arrivo il sequel (Mortal Kombat Annihilation) con effetti speciali da dimenticare. Successivamente iniziarono le prime due serie televisive, vale a dire Mortal Kombat: Defenders of the RealmKonquest. Non ci resta che aspettare la nuova produzione del film di James Wan che sarà distribuito da New Line Cinema.

Facebook Comments