Il nuovo trailer di Brightburn, il film di James Gunn che ci mostra Superman in chiave Horror

Nuovo trailer per Brightburn – L’angelo del male

Sony Pictures ha pubblicato il secondo trailer di Brightburn – L’angelo del male, un film horror prodotto da James Gunn che ci fa rivivere la storia di un ragazzo che ricorda tantissimo Superman in versione cattiva.

Il visionario regista de I Guardiani della Galassia ha voluto mostrarci i supereroi in una veste originale e rivoluzionaria inventandosi un nuovo genere: i supereroi horror.

Dal trailer si vedono tutti i riferimenti a Superman dalla cittadina dove è caduta l’astronave del piccolo alieno che ricorda moltissimo Smallville, ai genitori che vivono in una fattoria fino al simbolo che il piccolo Superman scriveva dapertutto ma che in questo caso non è una S.

Purtroppo in questo caso le cose non vanno nel verso giusto e il piccolo si stufa di essere bullizzato diventando un vero e proprio cattivo impossibile da fermare grazie ai poteri in tutto simili a quelli dell’uomo d’acciaio volo, super forza, super velocita e raggi di energia sparati dagli occhi.

Il tutto è abilmente inserito in un contesto da film horror splatter con scene che già nel trailer fanno accapponare la pelle come le schegge che finiscono negli occhi della povera commessa.

Brightburn è diretto da David Yarovesky, prodotto da James Gunn e scritto dal fratello Brian Gunn e dal cugino Mark Gunn, tra gli attori troviamo Elizabeth Bank, David Denman, Matt L. Jones e Jennifer Holland. Vi lasciamo al trailer, Buona Visione!

Facebook Comments