I Fantastici 4 della Marvel potrebbero arrivare prima del previsto

Stando a un rumor il reboot de I Fantastici 4 di Marvel potrebbe arrivare prima di quanto inizialmente preventivato
Si sa già che Marvel porterà sul grande scermo un reboot de I Fantastci 4 dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney ma secondo le parole di Kevin Feige nè gli X-Men nè I Fantastici 4 sarebbero potuto arrivare prima di 5 anni
Ma secondo un rumor dell’ultimo momento pare che Marvel abbia deciso di dare una decisa accelerata al progetto e che quindi il nuovo filme de I Fantastici 4 dovrebbe arrivare già nel 2022, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare tra circa un mese in occasione del Comic-Con di San Diego.
Sembra ioltre che sia stato scelto anche il regista della pellicola, si tratta di Peyton Reed che ha già girato Antman e Antman and the Wasp. Speriamo che stavolta sia fatta giustizia al quartetto di supereroi disegnati da Stan Lee dopo la delusione del di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro dealizzato nel 2015 alla regia di Josh Trank.
Altri rumor danno in fine John Krasinski come l’attore che interpreterà i panni di Reed Richards, alias Mr. Fantastic, che abbiamo visto nei panni del protagonista del film horror A Quiet Place – Un posto tranquillo. Non ci resta che aspettare per scoprire tutta la verità.
Facebook Comments