Chris Evans rischia di spoilerare Avengers Endgame ma viene bloccato

Durante una conferenza stampa Chris Evans ha rischiato di spoilerare Avengers Endgame, ma è stato fermato in tempo da Robert Downey Jr

Qualche giorno fa c’è stata una conferenza stampa per promuovere il nuovo film della Marvel Avengers Endgame che uscirà nei cinema italiani tra poco, ovvero il 24 Aprile, Durante la conferenza si è rischiato quando già successo con Tom Holland e Mark Ruffalo per Infinity War che come si sa hanno lo spoiler facile.

Questa volta però non sono stati loro a rischiare di spoilerare argomenti importanti riguardo al film ma il prode attore che interpreta Capitan America ovvero Chris Evans, l’attore infatti stava spiegando quale sarà il percorso del suo personaggio all’interno di Avengers: Endgame ma è stato bloccato da in tempo da Robert Downey Jr. e dai fratelli Russo.

Nel filmato che vedete qui sopra si può ascoltare infatti Chris che dice:

Sarà il completamento del suo percorso. Questa è una cosa che posso dire. Giusto? [rivolgendosi ai fratelli Russo]. Questo film porterà alla fine del percorso per un grande numero di…[qui Downey lo blocca con un bip].

Le sue parole lascia intuire che il cerchio per Steve Rogers/Captain America si chiuderà molto probabilmente con questo capitolo. L’attore ha poi proseguito affermando che:

C’è tutto un percorso di 22 film, e [Capitan America] è passato per parecchi di questi.

Il regista di Iron Man, Jon Favreu, che ha moderato la conferenza stampa, ha poi interrotto nuovamente l’attore suggerendo di spostare l’attenzione su Scott Pilgrim vs. The World, pellicola di Edgar Wright del 2010 basata sui fumetti di Bryan Lee O’Malley in cui sono apparsi insieme lo stesso Evans con Brie Larson (Captain Marvel).

Vi segnaliamo in fine la prima clip tratta del film pubblicata proprio oggi, che mostra i Vendicatori sopravvissuti allo schiocco di Thanos mentre discutono sul modo migliore di passare al contrattacco.

Vedova Nera ci informa che Thanos sta di nuovo usando le Gemme dell’Infinito per i suoi scopi. Un particolare non da poco, visto che in molti si erano chiesti se dopo gli eventi di Infinity War il Guanto e i suoi preziosi gioielli fossero ancora utilizzabili.

Bruce Banner è tra quelli più timorosi ma Carol Danvers non è della stessa idea, ed è decisa a scontrarsi il prima possibile con Thanos e Capitan America e Vedova Nera sono della stessa idea: anche se le chance di vittoria sono poche, i Vendicatori hanno la responsabilità e il dovere di sconfiggere il Titano.

Carol Danvers rassicura Banner che questa volta lo scontro con Thanos andrà in modo molto diverso: c’è lei, adesso, tra gli eroi che difendono la Terra. Una dichiarazione che punge James Rhodes sul vivo, portandolo subito a chiedere alla “novellina” del gruppo dove sia stata fin’ora. La risposta a questa domanda la conosciamo già, grazie a Nick Fury e agli eventi di Captain Marvel: ci sono molti pianeti che hanno bisogno di aiuto, e i Vendicatori agiscono solo sulla Terra.

È il turno di una scena già iconica: quella in cui Thor sostiene lo sguardo di Carol e chiama a sé lo Stormbreaker, per valutare il coraggio e la reazione dell’eroina, che passa subito il suo test.

Avengers: Endgame arriverà nei cinema italiani il prossimo 24 aprile. Anche il film dei Russo riuscirà a rispettare le (altissime) aspettative? Lo scopriremo a breve.

Facebook Comments