Avengers Endgame: Un Leak sul merchandising rivela i nuovi costumi e un ritorno inaspettato

Sono state pubblicate in rete nuove immagini del merchandising dedicato ad Avengers Endgame che ci mostrano diverse novità sui personaggi del capitolo conclusivo della fase 3 del MCU.

Le foto mostrano i nuovi giocattoli dediaci ai nostri supereroi con indosso i nuovi costumi utilizzati si suppone per andare nel regno quantico, erano già satati mostrati in precedenza ma stavolta possiamo vedere la tuta indossata da Thor e da Hulk che si suppone lo vedremo nella versione Professor Hulk con la mente di Brus Banner.

Altre cosa interessante che possiamo vedere è l’introduzione di un personaggio la cui presenza non era ancora sicura, ovvero
Valchiria, che abbiamo visto l’ultima volta, in Thor: Ragnarok, salire sull’altronave degli asgardiani poi distrutta da Thanos in Avengers Infinity War, e quindi c’era cho presumeva che fosse morta, ma evidentemente è riuscita a fuggire prima dell’esplosione dell’astronave e la rivedremo nel nuovo film forse intenta a salvare proprio Tony Stark disperso nello spazio.

Prima di lasciarvi con le immagini dei giochi vi ricordiamo che Avngers Endgame arriverà nei cinema italiani il 24 aprile.

Facebook Comments