Avengers Endgame: Mega spoiler di Samuel L. Jackson che svela chi e come sconfiggerà Thanos

Durante un’intervista Samuel L. Jackson parlando del ruolo di Captain Marvel in Avengers Endgame si è lasciato sfuggire alcune notizie importanti che anticipato come Thanos verrà sconfitto.

L’interprete di Nick Fury ha infatti dichiarato:

«Captain Marvel è il personaggio più potente di tutto l’Universo Marvel, nel senso che ha determinati poteri per fare certe cose. Quindi, il fatto che Carol Danvers diventi quella persona, il fatto che Brie diventi quella persona, sarà una cosa esplosiva. Voglio dire, gli Avengers sono in una bruttissima posizione in questo momento, l’abbiamo visto in Infinity War, quindi sappiamo di aver bisogno di qualcuno che sia potente quanto Thanos. E a un certo punto, scopriremo quanto lei sia potente e tutte le cose di cui è capace. Lei è una delle poche persone nell’Universo Marvel che riesce a viaggiare nel tempo, quindi…».

Jackson ha quindi praticamente rivelato che Captain Marvel è capace di viaggiare nel tempo e che giocherà un ruolo fondamentale nella battaglia definitiva contro Thanos.

E’ possibile che l’attore stia semplicemente trollando i fan come ha già fatto in altre occasioni ma chi può dirlo? Per scoprire la verità non ci resta che aspettare il 24 aprile 2019 quando uscirà Avengers Endgame nei cinema italiani.

Fonte: etonline.com

Facebook Comments