Cancellata ufficialmente la quarta stagione di Daredevil

Era nell’aria ma ore è arrivata la notizia ufficiale della cancellazione della quarta stagione di Daredevil. Così dopo Iron Fist e Luke Cage anche il diavolo rosso non avrà più posto nelle future serie di Netflix. Il comunicato stampa recita:

Marvel’s Daredevil non tornerà per una quarta stagione su Netflix. Siamo enormemente orgogliosi dell’ultima stagione dello show ed anche se sappiamo che sarà una sofferenza per i fan volevamo concludere con il migliore dei capitoli. Siamo enormemente grati allo showrunner Erik Oleson, agli sceneggiatori, alla crew stellare e l’incredibile cast a cominciare da Charlie Cox e siamo grati ai fan che hanno supportato lo show per anni. La serie è finita su Netflix ma le tre stagioni passate rimarranno sulla piattaforma per gli anni a venire mentre Daredevil vivrà ancora nei progetti futuri di Marvel”.

Nonostante l’ottimo successo di critica della serie e il buon successo di pubblico, anche se la terza stagione non è andata bene come le altre due, probabilmente la cancellazione è dovuta anche all’idea di Marvel e Disney di riportare tutto sotto un’unica ala e includere tutto nella nuova piattaforma Disney+ in arrivo per il prossimo anno, sulla quale sono già previste serie importanti com quella di Loki e Occhio di Falco e si parla anche di una serie per Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: deadline.com

[amazon_link asins=’B01LEJD980,B0041KW5A8,B06XTK5CVG,B071NLLJXC’ template=’ProductCarousel’ store=’copaxgames-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fcf6218d-f4a5-11e8-a660-db865cdd48c0′]

Facebook Comments