Alcune anticipazioni sulla serie di Loki su Disney+

I fratelli Russo hanno rvelato che Loki ha creato una nuova linea temporale in Avengers Endgame

Loki, Dio dell’inganno e fratellastro di Thor, avrà una serie TV tutta sua sulla nuova piattaforma streaming Disney+. L’azienda sembra voler aprire una nuova strada per il tanto amato personaggio del Marvel Cinematic Universe dopo la sua dipartita in Avengers Infintiy War e la sua riapparizione in Avengers Endgame.

Ma di cosa parlerà la serie TV a lui dedicata? Purtroppo non si hanno molte informazionie a parte il fatto che in Endgame, durante il furto del tempo nel passato, è riuscito a rubare il Tesseract ed è fuggito, creando così una nuova linea temporale, come confermano anche i fratelli Russo.

Per questo motivo è facile pensare che la trama della serie racconterà proprio questa realtà alternativa anche se non si sa ancora se saranno presenti altri personaggi come Thor o Odino, ma una notizia fantastica è stata confermata. Tom Hiddleston sarà ancora una volta Loki nel prodotto originale a puntate di Disney+.

Marvel ha dato in mano a Micheal Wadron, scrittore e produttore di Rick e Morty il progetto dellaserie TV. Sarà anche lo sceneggiatore ufficiale dell’episodio pilota, oltre che di produttore esecutivo.

Insieme alla serie TV su Scarlet e Vision, quella su Hawkeye, The Mandalorian e la serie TV su Tuo, Simon, quella su Loki farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google Lokiserie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+.

La prima stagione della serie di Loki sarà composta da 6 episodi e sarà prodotta dai Marvel Studios. Ancora non è chiaro se i tipi di abbonamento di Disney+ avranno differenze, quindi non è possibile stabilire le modalità grazie alle quali la serie TV sarà disponibile allo streaming.

Facebook Comments