Borderlands 3: il 28 marzo Gearbox farà un’importante annuncio

Gearbox ha annaunciato che il 28 marzo farà un importante annuncio gli indizi lasciano pensare che si tratterà di Borderlands 3

Si sa già che Gearbox Software sta lavorando a un nuovo episodio di Borderlands, come confemato più volte anche da Randy Pitchford, presidente della compagnia, senza ovviamente rivelare maggiori dettagli.

Ma finalmente dopo una lunga attesa forse qualcosa bolle in pentola, infatti Gearbox attraverso il proprio account Twitter, ci ha dato appuntamento al 28 marzo per un annuncio molto importante.

Non si parla specificatamente di Borderland ma l’annuncio è stato fatto con un post che richiama fortemente lo stile del gioco come potete vedere anche voi qui sotto:

Come si nota dall’immagine il font con cui è stata indicata la data è lo stesso del titolo di Borderland, inoltre, il cartello Exit in altro  destra riporta il numero 3 anche se tagliato, in fine lo sfondo richiama fortemente il paesaggio desertico del gioco realizzato in cel-shading.

Insomma per scoprira se si tratta effettivamente dell’annuncio ufficiale di Borderland 3 dobbiamo solo aspettare il 28 marzo per vedere che sorprese ci ha rirervato Gearbox.

Facebook Comments