Ragazzo impegnato in un raid di Pokémon GO, salva un’anziana

Su Reddit sta girando una simpatica storia che racconta di un ragazzo che mentre era impegnato in un raid di Pokémon GO, si è trovato a avere un’anziana signora che si trovava in fin di vita.

Il ragazzo, il cui nome su Reddit è J_Pry, era uscito di casa per partecipare all’evento di cattura degli Uccelli Leggendari Lugia e Ho-Oh del famoso gioco per smartphone Pokémon Go, per raggiungere il luogo del raid il ragazzo ha percorso una via secondaria che lo ha fatto imbattere in una signora riversa a terra.

Il ragazzo ha prontamente chiamato i soccorsi, l’anzana era caduta perdendo il suo bastone da passeggio ed era a terra da diverse ore, per fortuna la signora si è ripresa ed il ragazzo ha deciso di ritornare a farle visita periodicamente per assicurarsi sulla sua salute e diventando suo amico.

Il suo gesto è stato apprezzato così tanto dagli utenti di Reddit che qualcuno gli ha donato i due Pokémon leggendari che lui aveva perso, visto che alla fine non aveva potuto partecipare il raid per soccorrere l’anziana.

Fonte: reddit.com

Facebook Comments